News

ArchiCAD Star(T) Edition per le Pubbliche Amministrazioni

Molti sognano di cambiare, altri lo hanno fatto davvero!

Abbiamo chiesto ad alcuni tecnici di Enti Pubblici che utilizzano i nostri software CAD BIM di aiutarci a capire quali funzioni sfruttano di più, cosa ne apprezzano e perché non tornerebbero indietro.

Grazie alla loro collaborazione, abbiamo redatto alcune semplici schede tecniche che paragonano l'utilizzo di ArchiCAD Star(T) Edition + ArchiSuite ad un CAD tradizionale.
Le schede tecniche sono a vostra disposizione, liberamente scaricabili.

L'intento è semplice: informarvi su metodi di lavoro in uso presso altri uffici tecnici, con la speranza di farvi cosa gradita e fornirvi qualche utile spunto di riflessione.

Con le nuove misure di contenimento della spesa pubblica, sempre più c’è la necessità per gli Uffici Tecnici della Pubblica Amministrazione di essere produttivi al massimo e nel minor tempo possibile.
L’analisi condotta assieme ai vostri colleghi ci ha consentito di produrre una serie di schede comparative che dimostrano l’efficienza di ArchiCAD Star(T) Edition + ArchiSuite, rispetto ad una soluzione CAD più convenzionale.

Vi ricordiamo che è possibile testare ArchiCAD 16 in versione Trial
La versione Trial consente l'utilizzo di ArchiCAD 16 a titolo completamente gratuito e senza limitazione di comandi per 30 giorni.

La vostra produttività è la nostra maggiore ambizione.

Condividi su: