Promozioni

Offerta Giovani Progettisti: sconto del 20%

ll Programma Giovane Progettista (YAP) è rivolto ai giovani progettisti permettendogli di acquistare la versione completa con uno sconto del 20%. Il diritto allo sconto è cedibile all'azienda o allo studio con cui collabori.

Il programma YAP da il diritto ad uno sconto pari al 20% sul prezzo di listino per una licenza professionale del software ArchiCAD. Il diritto allo sconto si esercita utilizzando un apposito Voucher nominale. Il titolare del Voucher potrà esercitare il diritto allo sconto in prima persona o cedere il Voucher alla società/studio per cui lavora. La licenza di ArchiCAD fornita è sempre l’ultima versione in commercio e non ha nessun tipo di limitazione.

I requisiti per richiedere il Voucher
Per poter beneficiare dell’agevolazione, è sufficiente esseri titolari di licenza Student e aver conseguito da non più di 2 anni:

  • un diploma di scuola superiore di geometra, perito edile o indirizzo equipollente presso istituti statali o non statali, purchè legalmente riconosciuti in Italia;
  • una laurea in architettura o ingegneria con indirizzo civile presso istituti statali o non statali, purchè legalmente riconosciuti in Italia

Le condizioni principali per aderire a questo programma sono:

  • il voucher è valido per i primi due anni dalla laurea o dal diploma;
  • il voucher può essere utilizzato per una sola licenza;
  • il voucher può essere anche ceduto alla società/studio in cui lavora.

Per maggiori informazioni potete contattare il 392/6485567 o scrivere a  info@archicad.it

Vedi allegati:

Condividi su: