News

Rilasciata la versione italiana di ArchiCAD Start Edition 2018

 

Graphisoft propone ARCHICAD START Edition 2018, la versione pensata per i piccoli studi di architettura del software leader del settore BIM di ARCHICAD 21.


Si tratta di una versione che, ad un prezzo contenuto, permette ai progettisti di avere a disposizione tutti gli strumenti necessari per realizzare modelli BIM ricchi di dati e di preparare una documentazione professionale del progetto, completa di planimetrie, sezioni, prospetti, viste 3D e dettagli.

 

Con questo rilascio migliora ulteriormente la validità di START grazie ai nuovi Strumenti Scala e Parapetto, che sfruttano la tecnologia Predictive Design ™ in attesa di brevetto. START Edition 2018 è in una classe a sé stante per questa fascia di prezzo.

 

Inoltre START Edition 2018 comprende anche i miglioramenti che interessano la modellazione e l’interoperabilità:

  • Tutti gli strumenti necessari per creare un modello BIM adeguato, con tutto ciò di cui i progettisti hanno bisogno in ambiente residenziale, come strutture profilate o composte, connessioni basate sulle priorità, gli strumenti Scala e Parapetto, lo strumento Shell, lo strumento MORPH™, oggetti GDL;
  • Documentazione del modello, strumenti 2D, book di layout, ecc.;
  • Capacità di visualizzazione di base, come l’ambiente 3D ombreggiato in tempo reale, un motore di rendering interno, Stili 3D, e la possibilità di salvare in file in versione BIMx.
  • Scambio di dati di ultima generazione con file IFC, BCF, DWG e DXF, per permettere il pieno flusso di lavoro basato sul modello BIM ed un flusso di coordinamento multi-software con consulenti esterni;
  • Controllo completo delle preferenze IFC e gestione delle classificazioni in importazione / esportazione IFC.

 

Guarda la demo on-line!

Scarica la trial nella sezione DOWNLOAD e verifica tu stesso!

Contattaci per maggiori informazioni.

Condividi su: