Corsi

Video Corso ArchiCAD

Dalla linea al rendering in 15 lezioni. Comprensivo di guida pratica scaricabile e oltre 25 esercizi da svolgere off-line. Comodamente da casa o dall'ufficio, con un semplice collegamento Internet. Senza scadenza su piattaforma E-Learning. Attestato di fine corso.

  • Ben 23 ore di video suddivise in 15 semplici lezioni su piattaforma e-learning on-line;
  • Guida pratica in PDF, allegata ad ogni lezione (SCARICABILE);
  • Esercizi pratici da seguire passo passo per la creazione di un edificio virtuale, con allegati tecnici in pdf ad ogni lezione (SCARICABILI);
  • Vengono trattati tutti gli argomenti per viaggiare insieme in ArchiCAD, dalla vers. 15 alla vers. 20, con l'integrazione delle video lezioni sulle novità delle ultime versioni, senza ulteriori costi aggiuntivi.


Costo del Videocorso Euro 149 + iva
Per informazioni scrivere a info@archicad.it


Il corso parte da zero, dal comando linea fino al rendering, l'impaginazione e la presentazione del progetto.

E’ rivolto ai neofiti e agli utenti esperti livello medio. L’impaginazione, l’organizzazione del disegno,  le mesh e tutti i comandi più complessi delle ultime versioni.
Oltre 25 esercizi pratici da svolgere off-line, si inizia dal 2D e si finisce al 3D portando a termine una villetta.
Coloro che ne faranno richiesta, inviando tutti gli esercizi svolti, riceveranno l’attestato di partecipazione.

Non ha scadenze e può essere visionato dall'utente in qualsiasi momento del giorno e della notte, festivo e lavorativo, anche più volte. Il corso si basa sui comandi che vanno dalla vers. 15 alla vers. 20. Dal comando linea ai rendering, dall’organizzazione del disegno all’impaginazione e pubblicazione in pdf. Basta un semplice collegamento ad internet, qualsiasi computer va bene, Windows o Macintosh.

Manuale in pdf in dotazione.

Esercizi pratici da seguire passo passo per la creazione di un modello 3D, con possibilità di richiesta dell’attestato.
Il corso contiene 23 ore di argomenti suddivisi  in video lezioni da seguire in base ai propri tempi anche più volte a distanza di mesi.
Può essere utilizzato anche come un’assistenza on line approfondendo al momento opportuno l’argomento per risolvere il problema sul suo ArchiCAD.

Il corso è stato realizzato da un Rivenditore Archicad Partner Graphisoft Italia.

Scarica l'indice dei contenuti.

Condividi su: